Sarò particolarmente crudele in questo post a te la facoltà di leggerne o meno il contenuto:
CITAZIONE
Non so nenache perchè posto questo topic ma tanto non ho + nnt da perdere...
Un bravo psicologo direbbe semplicemente che lo posti perchè hai tempo da perdere, ma invece no.. Lo psicologo deviato quale il sottoscritto ti verrebbe a dire che hai messo questa discussione solo e semplicemente perchè volevi sentire le parole degli altri di conforto alla tua solitudine. Ovviamente tutto ciò sapendo ad ogni modo che tu tornerai nella discussione per vedere ciò che gli altri hanno postato.
Dopotutto, la natura umana è quella che è.
Tralasciando ciò.. analizziamo quello che hai messo nel tuo topic.
1)Mi vieni a raccontare che vuoi mollare la tua vita da presunto gay perchè attualmente sono più le rogne che ti sei tirato dietro che il resto.. Beh pensi che ci sia davvero qualcuno in questo forum che è contento della vita che fa? Sei sicuro di essere l'unico che vorrebbe vivere in un'isola utopica dove i gay danzano la sera attorno a un fuoco facendo orge da mezza notte a mezzo giorno? Non mi pare.
Assurda motivazione lasciar perdere la tua sessualità per colpa dei tuoi genitori. I tuoi genitori non decidono la tua vita, la creano.. ma non possono obbligarti e ad ogni modo se sei gay, la patata non te la faranno piacere nemmeno se condita con aceto e prezzemolo.
2) Il fatto che tu non abbia una vita sociale con amici e che tu non ti piaccia nel modo in cui ti vedi allo specchio NON E' ASSOLUTAMENTE RICONDUCIBILE alla tua tanto disprezzata vita da gay.. Mi è nuovo sapere che "se sono gay" il mio aspetto fisico è deviato.
3) Essere gay ti rende depresso se vedi sempre il bicchiere mezzo vuoto, logico che se stai a piangerti tutto il giorno addosso perchè credi di avere un morbo addosso (e se credi questo.. allora buttati da un ponte perchè il morbo dell'omosessualità non si cancella) non so quanto la tua vita possa essere positiva.
4) e nella mia stupida città non interesso a nessuno e nn trovo nessuno -> lo dicono tutte le persone che non hanno un partner me compreso.. Non pensi appunto che forse sia ora di conoscere la gente che ci vive?
CITAZIONE
si fanno sentire quando hanno bisogno e basta...
questo è il mondo, non lo fanno solo a te, lo fanno a chiunque sia umano.. Idem io verso l'altra gente... ormai è d'istinto la bastardaggine.
CITAZIONE
nn so + ke fare..sono gay, amo un ragazzo ke mi ha lasciato ed è felice kon il suo boy, non ho amici veri, non ho affetto...pratikamente non ho nnt...nn so perkè vivo...solo x studiare....vabbè dai nn skrivo + nnt ...ciao a tt
Che ci fai qua? Sai esiste una polverina chiamata Cianuro che con un bicchier d'acqua aiuta.. credimi!
Scusa.. che discorso è? Grazie al cazzo che vivi una vita del genere, ma ti rendi conto delle assurdità che hai scritto?
Sembra che la vita a come l'hai disegnata nel tuo pessimismo debba essere perfetta sotto ogni profilo altrimenti SAI CHE PALLE ESSERE GAY.
Anche io non ho un ragazzo ed è da 3 anni che sbavo verso un mio compagno mezzo etero eppure sono ancora qui, rido, scherzo, mi sono costruito una vita sociale con persone che mi fanno ridere e star bene anche quando sono giù.
Anche io non mi piaccio, come del resto nessuno o almeno i 3/4 degli esseri umani si trovano brutti, eppure non dico che non voglio essere gay perchè mi vedo cesso.
E infine non dire che non interessi a nessuno.. Perchè finchè stai in casa a lagnarti su quanto la tua vita cade nella merda, grazie al cavolo che rimarrai solo con una famiglia omofoba e vagheggiare chissà in quale castello.
Cattivo.. cattivo un corno, sono stupidi questi post lagnosi dove si imputa la causa della propria depressione all'essere gay.
Want Your Bad Romance

You know that I want you
And you know that I need you
I want it bad, your bad romance
I want your love and
I want your revenge
You and me could write a bad romance
(Oh-oh-oh–oh-oooh!)
I want your love and
All your lovers’ revenge
You and me could write a bad romance
Oh-oh-oh-oh-oooh-oh-oh-oooh-oh-oh-oh-oh!
Caught in a bad romance
Oh-oh-oh-oh-oooh-oh-oh-oooh-oh-oh-oh-oh!
Caught in a bad romance
I want your love and
I want your revenge
I want your love
I don’t wanna be friends
J’adore l’amour
Et je veux ton revenge
J’adore l’amour
I don’t wanna be friends