Home - Regolamento - Abilitazione - Presentazioni - Help
Ragazzi Gay Over 17

Reply
HOLA HOLAAAAAA!!
view post Posted on 16/11/2009, 12:21Quote

Gay Cute Guy

Group: Gay

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 00:48

Grazie per il benvenuto ragazzi!! davverooooooooo!!
il tizio del mio avatar si chiama jesse jardine..deve essere australiano..beh..si commenta da solo!

un abbraccio a tutti!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 14:21Quote

Pensa, ridi, ama, e non sarai mai solo.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 18:31

Sì, concordo :sbavo:

CITAZIONE (seaclo @ 3/11/2009, 19:32)
e ho una fottutissima paura a dirlo a qualcuno perchè ho troppo timore di deludere i miei genitori a cui sono mooolto legato;

E' una paura che tutti abbiamo avuto e che va rispettata, come qualsiasi nostra emozione. Tuttavia, sebbene solo tu conosca i tuoi genitori e solo tu sappia quale sia il tuo rapporto con loro, posso dirti che si tratta di un timore perlopiù immotivato: nessun genitore che sia davvero tale, smetterebbe di amare un figlio perché omosessuale.
E se una madre o un padre (come qualsiasi altra persona) non accetta il proprio figlio solo perché gay, significa che non lo rispetta. E se non lo rispetta, non lo ama, dunque non può più dirsi genitore.

Comunque, io non credo nemmeno si debba necessariamente dire il proprio orientamento sessuale ai genitori: dipende dal tipo di rapporto che si possiede con loro...

Ad ogni modo, bella presentazione. E non ti preoccupare, anch'io sono spesso prolisso ;)

Il potere del denaro è tollerabile finché con esso si può comprare la Terra ma non quanti la abitano.

"L'uomo può ignorare di avere una religione, come può ignorare di avere un cuore, ma senza una religione, come senza un cuore l'uomo non può vivere." ( Lev Tolstoj )

"Chi riesce a dire con venti parole ciò che può essere detto in dieci, è capace pure di tutte le altre cattiverie." ( Giosuè Carducci)

"La fatica fiorisce o danza dove il corpo

non si tortura mai per compiacere l'anima,

nè la bellezza nasce dalla sua disperazione,

nè la saggezza degli occhi cisposi dalla lucerna di mezzanotte"

( William Burter Yeats )

"Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti potuto essere." ( Charles Eliot )

"La fede è conoscenza del cuore e oltrepassa il potere della dimostrazione." ( Kahlil Gibran )

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 16/11/2009, 15:32Quote

Gay Cute Guy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 00:48

Verghy ti adoro! grazie davvero per le bellissime parole..sai infondo so benissimo che è come dici tu, ma ogni tanto sentirselo dire fa bene!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 17:27Quote

Salve a tutti

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 15:05

benvenuti a tutti voi :-)

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2009, 13:58Quote

Pensa, ridi, ama, e non sarai mai solo.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 18:31

CITAZIONE (seaclo @ 16/11/2009, 15:32)
Verghy ti adoro! grazie davvero per le bellissime parole..sai infondo so benissimo che è come dici tu, ma ogni tanto sentirselo dire fa bene!

Grazie a te: sei la seconda persona nella mia vita che si rivolge a me con quelle due parole :love: Sono contento che le mie parole ti facciano piacere :)

Il potere del denaro è tollerabile finché con esso si può comprare la Terra ma non quanti la abitano.

"L'uomo può ignorare di avere una religione, come può ignorare di avere un cuore, ma senza una religione, come senza un cuore l'uomo non può vivere." ( Lev Tolstoj )

"Chi riesce a dire con venti parole ciò che può essere detto in dieci, è capace pure di tutte le altre cattiverie." ( Giosuè Carducci)

"La fatica fiorisce o danza dove il corpo

non si tortura mai per compiacere l'anima,

nè la bellezza nasce dalla sua disperazione,

nè la saggezza degli occhi cisposi dalla lucerna di mezzanotte"

( William Burter Yeats )

"Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti potuto essere." ( Charles Eliot )

"La fede è conoscenza del cuore e oltrepassa il potere della dimostrazione." ( Kahlil Gibran )

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
34 replies since 3/11/2009, 19:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

La skin di base è Transparent PNG.
Le modifiche e l'adattamento grafico sono realizzate da sds_dsd e Derrimor per Gay Boys Over17.
Ogni copia o modifica deve essere autorizzata dall'autore.