Home - Regolamento - Abilitazione - Presentazioni - Help
Ragazzi Gay Over 17

Reply
Life's waiting to begin.
view post Posted on 6/11/2009, 21:56Quote

Gay Twink

Group: Utente Abilitato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 16:44

Bhe, di post come questi ne avrete letti tanti, e ne leggerete ancora altrettanti. Non mi vado bene, per quello che sento. Sento attrazione verso il mondo maschile, verso i miei coetanei. E mi sento malato. Mi sono aperto con diverse persone, ho detto loro questa cosa. Pensavo che, avendolo detto a persone a me più vicine, sarei stato meglio. Come prima. Io vorrei avere esperienze con altri ragazzi, lo sento e ne sono certo. Ma non mi ci metto neanche a cercarle: magari, penso, se non cedo, e lo faccio prima con una ragazza, passa tutto. Magari sono pensieri adolescenziali, tipici, normali. Lo so, magari è illusione, magari no. Non so niente, veramente. E il problema è che, stando in questa situazione di autoflagellazione mentale, non riesco ad avere dei rapporti normali con le ragazze. Perchè, ogni volta che incomincio una storia, vengo preso dai sensi di colpa (ho paura di tradire la fiducia della ragazza), e rompo dopo poco. Dovevo solo scriverlo, dirlo a qualcuno, oltre che a me stesso... Sono un caso disperato?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 21:45Quote

Gay Cute Guy

Group: Gay

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 18:31

No non mi pare proprio un caso disperato! E' normale avere dubbi durante l'adolescenza. Non ti devi preoccupare :smile: Semplicemente cerca dentro di te la verità sul tuo orientamento..(ma serenamente! Senza anzie!). Se provi attrazione per i tuoi coetanei maschi non è affatto una brutta cosa.. ..dipende dalla tua sensibilità. Non c'è un orientamento preferibile, l'importante è quello che senti tu. Certo non è facile capire e capirsi, ma vedrai che col tempo le cose si chiariranno. Spero di averti aiutato. Ciao! :-)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:15Quote

We are all in the gutter, but some of us are looking at the stars

Group: Gay

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 17:48

CITAZIONE (Kuil. @ 6/11/2009, 21:56)
E mi sento malato.

non c'è assolutamente nessun male in questo. nessuno. è semplicemente un'altra forma dell'Amore. l'amore omosessuale è vero e bello e puro. come quello eterosessuale. non vi è nessuna differenza, solo quella che la stupidità e l'ignoranza vogliono creare.

ricorda che alla fine l'unica cosa che conta nella vita è la tua felicità. non essere ciò che gli altri sarebbero felici che tu fossi, ma ciò che tu saresti felice di essere. sarai tu alla fine a giudicare te stesso, e il giudizio delle altre persone, come della società che ti circonda, non conterà niente. perchè vorresti negare a te stesso l'opportunità di essere felice?

Sono nato per sognare… e tu per essere il mio sogno

Vedi, la follia, come sai, è come la gravità: basta solo una piccola spinta…

I had a dream too, that one day I’d be rich and beautiful and have a killer boy… Oh look… My dream came true!

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 6/11/2009, 21:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

La skin di base è Transparent PNG.
Le modifiche e l'adattamento grafico sono realizzate da sds_dsd e Derrimor per Gay Boys Over17.
Ogni copia o modifica deve essere autorizzata dall'autore.