Gay Twink
 Group: Utente AbilitatoPosts: 57 Location: Toscana Status:  | |
| Bhe, di post come questi ne avrete letti tanti, e ne leggerete ancora altrettanti. Non mi vado bene, per quello che sento. Sento attrazione verso il mondo maschile, verso i miei coetanei. E mi sento malato. Mi sono aperto con diverse persone, ho detto loro questa cosa. Pensavo che, avendolo detto a persone a me più vicine, sarei stato meglio. Come prima. Io vorrei avere esperienze con altri ragazzi, lo sento e ne sono certo. Ma non mi ci metto neanche a cercarle: magari, penso, se non cedo, e lo faccio prima con una ragazza, passa tutto. Magari sono pensieri adolescenziali, tipici, normali. Lo so, magari è illusione, magari no. Non so niente, veramente. E il problema è che, stando in questa situazione di autoflagellazione mentale, non riesco ad avere dei rapporti normali con le ragazze. Perchè, ogni volta che incomincio una storia, vengo preso dai sensi di colpa (ho paura di tradire la fiducia della ragazza), e rompo dopo poco. Dovevo solo scriverlo, dirlo a qualcuno, oltre che a me stesso... Sono un caso disperato? |