I superstiti di Gay Boys Reloaded

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi come state?

    Purtroppo da molto tempo il forum è in rovina e questo mi dispiace molto perché fino qualche anno fa era un luogo d'incontro, socializzazione per molte persone... spesso anche ragazzi con dubbi/problemi legati alla sfera affettiva/sessuale. Mi piacerebbe tanto che tornasse ad essere un po vivo. :cry:

    Detto ciò, volevo anche sapere se voi tutti forumini "vecchi" e nuovi state bene dopo questa prima ondata di Covid-19.

    Nell'attesa che i superstiti di GBR si ritrovino vi mando un abbraccio :P

    P.S. bacetti speciali ai veterani e gli amichetti di un tempo :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    386
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Infatti un peccato! ☹️
    Comunque tutto bene! 😉
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Salve, fortunatamente la salute tutto ok.

    Quando a voi che eravate qui in tempi più prosperi del forum sembra che parliate di un qualcosa di bello, un luogo di condivisione e ritrovo tra persone. Io quelli che si possono direi i bei tempi andati non li ho proprio visti, sono entrato nel momento del declino mi sa. Comunque il problema stara che i membri storici hanno una vita privata da far proseguire e non hanno più tempo di passare qui, le nuove leve passano silenti quando dovrebbero dare un po' di vita. Vabbè con l'ovvietà meglio che mi fermi. Però tanto per ricordare che la condivisione di pareri e opinioni nel rispetto del prossimo è la base di un forum.

    Per il resto statemi bene.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Si dici bene, qualche anno fa il forum era molto più vivo e devo ammettere che mi manca a volte. Più che altro quel senso di "famiglia", grande gruppo di amici che si era creato. Ed era bello chattare in gruppo, ridere, stare in compagnia. Adesso vedo che ci sono nuovi ragazzi adolescenti o con qualche anno in più, ma non rendono il forum per nulla vivo...si limitano ad un ciao o a fissare un annuncio del tipo cerco X o Y. Per il resto capisco che gli utenti storici hanno ormai una vita, come tutti del resto, ma ripeto mi piacerebbe vedere il forum vivo, magari con nuovi forumini che lo animano come facevamo noi un tempo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Siamo così pochi che manco si arriva a fare una mini orgia XD Si scherza ovviamente :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (power_ @ 7/6/2020, 12:48) 
    Siamo così pochi che manco si arriva a fare una mini orgia XD Si scherza ovviamente :P

    Noooo, mi hai illuso ancora ;_;
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Ahah :lol: ah sì, ti sei illuso? Perché che pensavi?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Un orgettina piccolina veniva fuori, poi forse attirava anche qualche altro membro :D Da notare il doppio senso :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Zozzarello ^U^ beh poi ci vogliono più di 4-5 persone
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ebbene si lo confesso soprattutto quando sono vogliosello, quindi vedete di essere in tanti, anche perché tra me e power mi sa che ci vogliono parecchi uomini :D

    Forse però sto andando troppo off topic :P
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Member
    Posts
    379
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Rieccomi dopo qualche tempo... E spero davvero che si ripopoli il forum
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,356
    Reputation
    +30
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    certo sarebbe bello si ripopolasse come il lontano 2012;io sono uno dei vecchi utenti :D
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    DOLCE GAY

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Quanti ricordi! Ero piccolino. Però qui ho pure incontrato una persona che per me è stata importante. E' che le persone spesso vanno avanti, dimenticano, lasciano indietro volentieri. Secondo me è pure giusto così. Il mondo cambia ed esige saper cambiare. Purtroppo non si può congelare il tempo. Certo che mi farebbe piacere tornare a parlare un po' con chi ha vissuto questo ed altri forum (penso che oggigiorno sia proprio l'idea di forum ad essere andata fuori moda). Sapere le esperienze che hanno avuto. Come sono cambiati. Cosa è sopravvissuto di quando erano anche loro piccoli. Ma è possibile? Ci sarà qualcuno disposto a spendere tempo per una rievocazione storica di questo tipo? Mah...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,531
    Reputation
    0
    Location
    Prov. TO

    Status
    Anonymous
    Io faccio parte della generazione cresciuta coi forum, ricordo quando nel lontano 2003 mi ero iscritto a un forum in particolare e mi aveva aiutato tantissimo durante il processo del coming out, mi aveva dato consigli su mia sorella che l'aveva presa malissimo, mi era stato vicinissimo quando una mia zia era mancata... avevo conosciuto persone stupende, seppur online...
    Mi sono iscritto a parecchi forum nel corso della mia vita e vi ho participato fino ai primi anni 2010... poi ho notato che qualcosa è cambiato, rispetto al passato. Non so se è colpa dei social o altro, ma ho notato che è raro trovare persone disponibili a un confronto. Come ha detto Queerboy, ormai l'idea del forum è andata fuori moda, ma provo veramente tantissima nostalgia.
    Ricordo uno dei miei ultimi post, in cui raccontavo la mia ultima rottura che mi aveva lasciato una ferita profonda, ma comunque avevo ancora un po' di speranza nel riuscire a rifarmi una vita... uno dei commenti era stato "buona fortuna con la tua ricerca", quando in realtà tempo addietro avrei ricevuto confronto e consolazione.
    Poi per carità, magari sono io che sono atipico e che non entro in forum per cercare sesso...
    Però boh, mi manca davvero tutto questo.
    Essere (all'eppoca) in prima superiore e credere di essere solo al mondo, trovare un rifugio, un "salotto delle amiche" (dico amiche perché c'era una sezione che si chiamava proprio così XD) per me è stato fondamentale e trovo triste che tutto questo ormai sia andato perduto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Da come lo descrivete sembra che era un bel posto, fa un po' male non sia più così
     
    .
22 replies since 31/5/2020, 01:39   483 views
  Share  
.