Ecco perché la grafica e diversa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Il cambio di grafica e dovuto al intervento dello staff di forumfree che ringraziamo, in questo modo possiamo nuovamente interagire all'interno del nostro forum.

    Che le nuove grafiche piacciano o no, possiamo solo aspettare che lo staff di gayboysreloaded si faccia via e intervenga in merito. Però possiamo nuovamente interagire. Quindi forza ora diamoci da fare.

    Edited by Jak-91 - 4/2/2021, 16:33
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Importante nelle varie sezioni del forum dove c'era il completamento automatico di alcune sezioni attualmente non è disponibile per tanto bisogna procedere manualmente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    "... ti amo, da sempre e per sempre..."

    Group
    Grafico
    Posts
    768
    Reputation
    +16
    Location
    Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sinceramente non so cosa mi abbia spinto a tornare su questo forum proprio questa sera - non entravo da veramente tanto tempo e non ero nemmeno sicuro di ricordare la password.

    Ad ogni modo, visto che l'ultima grafica del forum l'avevo curata io (ndr, sono un informatico) - insieme ad Elchicoloco come admin - vi segnalo quanto segue.

    Sfortunatamente, la mancanza prolungata di manutenzione da un lato e gli aggiornamenti della piattaforma dall'altro hanno portato all'effetto che immagino abbiate sperimentato. Così come tutte le funzioni che prima erano presenti, che segnalate, e che ora non ci sono più è la conseguenza dell'intervento degli admin di forumfree che - forza di causa maggiore - sono potuti intervenire solamente con un reset di tutto.

    Detto questo, ahimè il mio tempo in questa community è finito da parecchio tempo. Sarebbe però un peccato che tutto finisse - come già detto da molti membri "storici" - in passato questo forum è stato d'aiuto per molti e a molti ha regalato momenti di serenità. Sarebbe bello che qualche giovane leva ne prendesse il timone. Ahimè, non ho i privilegi di amministrazione e pertanto non posso "elevare" nessuno di voi al grado di admin in modo da poter gestire il forum. Consiglio a chi ne avesse eventualmente voglia di provare a scrivere al buon Elchicoloco che - a quanto ne sapevo io - ogni tanto passava da qui (o eventualmente anche via mail, dall'apposito bottone sul suo profilo personale (discorso analogo vale per gli altri admin).

    Forza, trovate il modo di rimettere in moto il forum! :b: :b: :b: Pur vivendo nel mondo dei social, credo che un forum come questo possa essere ancora d'interesse per tanti! :rolleyes:

    A tutti un caro saluto! :]

    -td89
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheDreamer1989 @ 15/2/2021, 21:48) 
    Ciao a tutti, sinceramente non so cosa mi abbia spinto a tornare su questo forum proprio questa sera - non entravo da veramente tanto tempo e non ero nemmeno sicuro di ricordare la password.

    Ad ogni modo, visto che l'ultima grafica del forum l'avevo curata io (ndr, sono un informatico) - insieme ad Elchicoloco come admin - vi segnalo quanto segue.

    Sfortunatamente, la mancanza prolungata di manutenzione da un lato e gli aggiornamenti della piattaforma dall'altro hanno portato all'effetto che immagino abbiate sperimentato. Così come tutte le funzioni che prima erano presenti, che segnalate, e che ora non ci sono più è la conseguenza dell'intervento degli admin di forumfree che - forza di causa maggiore - sono potuti intervenire solamente con un reset di tutto.

    Detto questo, ahimè il mio tempo in questa community è finito da parecchio tempo. Sarebbe però un peccato che tutto finisse - come già detto da molti membri "storici" - in passato questo forum è stato d'aiuto per molti e a molti ha regalato momenti di serenità. Sarebbe bello che qualche giovane leva ne prendesse il timone. Ahimè, non ho i privilegi di amministrazione e pertanto non posso "elevare" nessuno di voi al grado di admin in modo da poter gestire il forum. Consiglio a chi ne avesse eventualmente voglia di provare a scrivere al buon Elchicoloco che - a quanto ne sapevo io - ogni tanto passava da qui (o eventualmente anche via mail, dall'apposito bottone sul suo profilo personale (discorso analogo vale per gli altri admin).

    Forza, trovate il modo di rimettere in moto il forum! :b: :b: :b: Pur vivendo nel mondo dei social, credo che un forum come questo possa essere ancora d'interesse per tanti! :rolleyes:

    A tutti un caro saluto! :]

    -td89

    Caro TheDreamer1989 quante ne abbiamo fatte. Abbiamo preso questo fortum decadente e lo abbiamo portato nella top 100 della piattaforma, ma poi le cose della vita lo hanno visto lasciare abbandonato a sè stesso, di nuovo. Purtroppo non sempre è possibile pianificare le cose e gli imprevisti sono tanti e sempre dietro l'angolo.

    Le tue grafiche e le varie funzioni che ci hai regalato nel tempo sono stati insuperabili e te ne ringrazio ancora, credo anche a nome di tutti coloro che ne hanno usufruito.

    Anche io non passavo qui da mesi, forse anni. E, al contrario di te, non avevo dubbi sui dati di accesso, ma solo perchè continuo ad averli memorizzati nel browser :D Non so quanto tempo potrò dedicare al forum, ma spero di riuscire a tornare, di tanto in tanto, a vedere cosa si dice e magari a dare il mio piccolo contributo.

    Stammi bene, con sincero affetto

    Chico
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    VERY MA VERY IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    1,661
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Purtroppo nessuno sa più che fine hanno fatto gli admin, chissa se stanno bene e se hanno idea di cosa fare di questo spazio.
    Un tempo era molto bello, ora....è diventato così
     
    .
4 replies since 4/2/2021, 15:53   124 views
  Share  
.