Arido?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    In uno spot televisivo di una nota bevanda, si vede arrivare un ragazzo in spiaggia e prendere una pallonata in faccia e mangiare sappia lanciata addosso dalla vicina e anche protestare del acqua troppo fredda. Lasciando perdere l'ultimo punto ma uno è arido perché dei cretini lo martoriano? Per non dimenticare il finale magia un sorso di the e diventa il primo dei cretini.

    Sono il solo che hanno insegnato un minimo di rispetto non sbattendo l'asciugamano in faccia al vicino e non giocare nelle vicinanze delle persone?
    Quindi per me non è un arido al inizio ma solo una persona civile che pretende del normale rispetto e dei ignoranti lo maltrattano; il peggio e che i comportamenti dei cretini in questo spot vengono premiati e l'essere civile deriso perché non apprezza la socialità. Il rispetto per sto tipo che vuole un pomeriggio in pace a prendere il sole dove cavolo è finito? Questo conferma che chi elabora pubblicità e sempre più un incapace.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY DI FAMIGLIA

    Group
    Member
    Posts
    2,353
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sai che non mi viene in mente lo spot a cui ti riferisci 🤔
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CantResistU @ 31/8/2021, 14:37) 
    Sai che non mi viene in mente lo spot a cui ti riferisci 🤔

    Ho descritto in modo sommario lo spot del estathe
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    GAY DI FAMIGLIA

    Group
    Member
    Posts
    2,353
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Comunque sì veramente, spot senza senso, anche perché l'essere "arido" non ha niente a che fare con tutto quello che fa il ragazzo
     
    .
3 replies since 4/8/2021, 14:01   44 views
  Share  
.